Marsala: posti a tempo determinato in casa di riposo

La Casa di riposo Giovanni XXIII di Marsala (TP) ha aperto una selezione pubblica per titoli per la formazione di una graduatoria relativa ad assunzioni a tempo determinato in diversi profili: operatore d’appoggio, cuoco, aiuto-cuoco, ausiliario di cucina, addetto alla lavanderia, ausiliario ai servizi generali.

Oltre ai requisiti generali, per le qualifiche che lo richiedono, i candidati devono essere in possesso di uno degli attestati di qualifica rilasciati dopo il superamento di esami dopo la frequenza dei corsi ad hoc presso enti statali, regionali o legalmente riconosciuti (OSS, Assistente anziani, cuoco, attestato di taglio e cucito).

Per partecipare alla selezione i candidati dovranno presentare apposita domanda come su modello, dopo il pagamento della tassa di concorso di 15 euro da versare tramite bonifico bancario sul conto intestato a “Ente casa di riposo Giovanni XXIII”, presso la banca Unicredit di Marsala, con la causale “tassa di concorso personale varie qualifiche. Codice IBAN IT76J 02008 25904 00300002159

Coloro che intendo partecipare alla selezione di più profili dovranno presentare distinte domande con il pagamento di distinte tasse di concorso. Le domande dovranno pervenire esclusivamente tramite raccomandata A/R entro il 24 maggio alla Segreteria della Casa di Riposo, via Alcide de Gasperi 19, 91025 Marsala, riportanti l’indicazione “Domanda di partecipazione alla selezione pubblica per assunzioni a tempo determinato di personale di varie qualifiche”. Farà fede il timbro postale.

Alla domanda dovrà essere allegata copia di un documento d’identità in corso di validità e l’attestazione dell’avvenuto pagamento. La graduatoria definitiva avrà durata triennale dalla pubblicazione.

 

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *