Sabato 31maggio 2014 a Castelbuono iniziativa di solidarietà: “Dalla parte di Di Matteo”

castelbuonoIl Comune di Castelbuono ha aderito all’iniziativa di solidarietà nei confronti del giudice palermitano Nino Di Matteo, titolare dell’indagine sui rapporti Stato-Mafia, minacciato di morte da parte di “Cosa Nostra”.

Il prossimo 31 maggio si svolgerà a Castelbuono una manifestazione dal titolo “Dalla parte di Di Matteo”, organizzata in collaborazione con l’Associazione “Festival Uniti”, per esprimere tutta la nostra solidarietà al Magistrato Di Matteo, per manifestare contro la mafia e per assicurare la giustizia.

Il programma avrà inizio alle ore 18,00 presso l’ex convento di Santa Venera (Badia) di Via Roma con un convegno che vedrà la partecipazione di Manfredi Borsellino, Alfredo Morvillo, Tina Montanaro, Lollo Franco, Patrizia D’Antona, il Sindaco Antonio Tumminello e tante altre personalità.

In contemporanea presso Piazza Margherita si svolgeranno degli interventi musicali con la partecipazione di numerosi artisti.

Alle ore 21,30 nella piazzetta dei “Quattro cannola” si esibirà il “Giorgio Gulì Group” e sempre allo stesso orario in Piazza Castello numerosissimi artisti daranno il loro contributo di solidarietà con performance teatrali e musicali.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *