Valtellina WebTaormina WebBlogSicilia

Totò Burrafato annuncia i suoi componenti della giunta

Totò Burrafato annuncia i suoi componenti della giunta
2 giugno 2014

Uno dei due sfidanti alla poltrona di sindaco: Totò Burrafato, rompe gli indugi e decide di annunciare i nomi dei quattro assessori che lo accompagneranno nella sua eventuale rielezione a primo cittadino di Termini Imerese.
“C’è chi ha voglia di buttare via questi ultimi giorni di campagna elettorale per la nostra Termini Imerese e trasformare dialogo e confronto in polemica – si legge in una nota del candidato sindaco – Sono certo del sostegno che tanti miei concittadini stanno mettendo in campo con generosità. Non mi farò trascinare in dispute dialettiche che non giovano alla definizione di quel necessario programma di rilancio economico e sociale chiesto da tutti i cittadini di Termini”.
Continua accoratamente il discorso di Burrafato alla gente della sua Termini e a quanti sono interessati al destino amministrativo della città delle terme.burrafato
“Mi è stato chiesto di depositare i curriculum degli assessori designati. Credo di avere fatto di più. I quattro nomi della squadra che comporrà il governo della città sono volti e storie di cittadini della nostra comunità che si sono distinti nella vita sociale e nella professione. Noi non abbiamo presentato il curriculum, noi ci mettiamo la faccia e le nostre storie personali. Sono storie che non cavalcano l’onda di una meritocrazia di facciata, spesso avulsa dalla realtà di un territorio, ma sono storie politiche, dove la politica è sostanza, è ricerca del bene comune, è spirito di servizio e dedizione alla comunità dove si vive e si lavora. Se non mi fossi confrontato con la coalizione che ha vinto il primo turno, avrei disatteso la volontà dei cittadini. La squadra di governo che propongo ai cittadini di scegliere per guidare Termini Imerese ha le carte in regola, sul piano morale, professionale e politico per svolger un buon servizio. Ed è questa l’unica cosa che conta”.
Saranno Nives Fiorani, Nicola Cascino, Vincenzo Fasone e Carmelo Militello gli assessori della nuova giunta indicati -a detta del candidato in lizza per la carica di primo cittadino- con gli eletti e con quanti si sono candidati generosamente nelle sue liste.
“Potrò contare nel prosieguo della campagna elettorale su quel sostegno che sarà necessario per avere la forza di affrontare questo secondo mandato alla guida della nostra città. I risultati ottenuti il 25 maggio hanno premiato la nostra coalizione -conclude Burrafato- in consiglio comunale potrà contare su ben 14 consiglieri comunali. Un risultato che ha posto le basi per un lavoro proficuo che tiri fuori dalle secche della crisi economica e sociale Termini Imerese”.



Commenti

Post nella stessa Categoria