Va al Pettineo la settima edizione di “Giocando sotto le stelle”

giocandosottolestelle E’ la squadra Pettinese sponsorizzata dal bar Caffè del Duomo ad aggiudicarsi la settima edizione del torneo “Giocando sotto le stelle”. L’esperta ma giovane formazione, capitanata da Angelo Rampulla , si aggiudica il torneo, vincendo le quattro partite del girone eliminatorio, la semifinale e la finale, tutte entro il tempo regolamentare. Tante ottime squadre presenti, mal’unica insidia per i ragazzi Pettinesi è arrivata proprio in finale , affrontando il Cefalù Calcio, formazione agile e giovane,che tra le sue file contava tanti ottimi calcatori tesserati in club semi-professionistici. La finale però finisce 3 a 2 per il Pettineo, che praticamente annienta gli avversari per una sola rete in più.

La 7° edizione del torneo “giocando sotto le stelle” in modalità no-stop, organizzata da Pietro Alascia, per il corso della serata ha comunque avuto un andamento fluido e l’evento ha rispettato tutti gli orari in programma. Merito del fair-play e della correttezza in campo, della disponibilità delle formazioni presenti, ma soprattutto merito dell’organizzatore e del suo staff che hanno saputo amministrare per tutto il corso della serata gli eventi in programma e allietare l’attesa delle squadre intrattenendo con la distribuzione di numerosi gadget e tanto altro ancora.

10277885_10204064641843278_7337976443885248344_nL’organizzatore Pietro Alascia :”Anche quest’anno, l’1 Giugno, si è svolta la 7° edizione del torneo di caletto Giocando sotto le stelle. La competizione svoltasi presso il centro sportivo Calanica – Sport ha visto la partecipazione di 10 squadre provenienti da diverse località madonite (Cefalù; Pettineo;Finale di Pollina; Campofelice di Roccella; Lascari), per un totale di circa 75 calciatori impegnati nella competizione. L’organizzazione è di certo soddisfatta e orgogliosa del lavoro fatto e del risultato ottenuto, per questo, l’anno venturo lavoreremo per riorganizzare la manifestazione. Ringrazio i partecipanti, gli spettatori.. Infine i miei complimenti alla squadra All Stars , che dopo un finale mozzafiato si è aggiudicata la vittoria finale ”.

Dunque gli All Stars si aggiudica il 1° trofeo, 2° posizione per la formazione del Cefalù Calcio, 3° posto per il New Teamo altra squadra di Pettineo, vittoriosi nella finalina contro formazione Olimpique Roccella. Oltre ai premi per i vincitori, e le targhe memoria per tutti i partecipanti, premiati i calciatori individualmente: miglior grinta (Antonino Gagliano); miglior portiere ( Giuseppe Platia) capocannoniere Santo Salerno premio Disciplina (Alessio Fiduccia) . Una bella serata di sport e sano divertimento. Appuntamento al prossimo anno per un altro torneo giocando sotto le stelle.
POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *