La Zannella domina il match di recupero contro l’Acireale

Un match senza storia quello andato in scena questa sera al Palaignaziocefalù nel recupero dell’ottava giornata di ritorno tra la Zannella e Acireale. Primo quarto un po in sordina per gli uomini di coach Priulla che staccano l’avversario sul finire dei 10 minuti grazie a Sodero che infila due su due da tre punti e da ai suoi la spinta definitiva per prendere il largo nel punteggio. Nel secondo quarto c’è spazio per i giovani del vivaio cefaludese, Rosponi entra dalla panchina e sigla una tripla, il secondo quarto si conclude sul punteggio di 62 a 32, ma non c’è più storia. I ragazzi di Priulla concludono la partita sul punteggio di 109 a 64 sotto i cori del tifo organizzato locale che inneggia ad andare “sotto la curva”, cori che si rivolgeranno anche agli avversari, in un ambiente di sana e leale sportività. Brigata ultrà che durante le presentazioni delle due squadre ha esposto a metà campo uno striscione riguardante una delle questioni che in questo periodo fa più discutere a Cefalù e dintorni, la chiusura del centro nascita. Con questa vittoria la squadra cefaludese si porta solitaria in testa alla classifica con 34 punti.

Zannella Basket Cefalù: Listwon 9, Hudson 21, Lombardo 12, Mollura 11, Sodero 18, Cefalù 4, Mezzapelle 1, Rosponi 11, Terrasi 16, Gallo 6. Coach Priulla.

Basket Acireale: Ferrara, Patanè 10, Cusenza 25, Greco 4, Abramo 15, Ferrara, Cerame 3, Pulvirenti 5, Massimino 2. Coach Foti.

 

Giacomo Lombardo

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *