Buona prestazione per l’A.S.D. Murialdo al Vivicittà di Palermo

Si è svolta questa mattina a Palermo la 32^ edizione di Vivicittà, organizzata dall’UISP, è stata una manifestazione podistica che si è svolta contemporaneamente in quarantatre città italiane. Partenza e arrivo in Viale della Liberà, per un circuito palermitano lungo quattro chilometri che gli atleti hanno dovuto ripetere tre volte. Tra i numerosi partecipanti anche gli atleti dell’A.S.D. Murialdo di Cefalù che hanno ben figurato nelle loro categorie.

Antonietta Luppino è stata la vincitrice della sua categoria, Saia Pietro secondo di categoria, Gandolfo Vincenzo terzo di categoria, Spinosa Roberta nona di categoria, Cassataro Daniela decima di categoria, Anello Giulia undicesima di categoria, Saia Salvatore quattordicesimo di categoria, Cangelosi Massimiliano ventiduesimo di categoria, Russo Michael trentatreesimo di categoria, Musotto Sergio quarantaseiesimo di categoria, D’anna Emilia ventitreesima di categoria, Mangano Sergio ottantaduesimo di categoria, Glorioso Rosario ottavo di categoria.

Prossimo appuntamento per i fondisti cefaludesi sarà la seconda tappa di “Running Sicily 2015” che si svolgerà domenica prossima  a Cefalù.

Giacomo Lombardo

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *