Collesano: assegnata la fascia di Miss Moda

miss modaGrande successo per la seconda edizione del Concorso di Miss Moda Acanthus 2016 e della Sfilata di Moda Acanthus Baby, organizzata dall’associazione “Acanthus” di Collesano, nell’ambito della manifestazione “The Sound of beer”. La prima parte della serata è stata animata da una quarantina di bambini (maschi e femmine) per la gioia dei genitori e il numeroso pubblico presente che ha apprezzato la loro genuinità; a seguire è stata la volta di 17 ragazze in concorso che hanno messo in mostra le loro qualità per aggiudicarsi il titolo di miss della serata. La più votata dalla giuria è stata Noemi Lo Forti, 18 anni, studentessa che ha conquistato la fascia di Miss Moda Acanthus 2016.

Lorena Guzzio ha vinto il titolo di Miss Sorriso e a Miryam Graziano è andata la fascia di Miss Eleganza. Sono stati ospiti d’onore dell’evento ed anche componenti della giuria Luca Rasa e Alessia Fortino dell’agenzia “Fashion Models Group”. Inoltre sono state scelte da Luca Rasa cinque partecipanti alle quali è stato consegnato un attestato che darà diritto ad accedere direttamente alla Finale di Miss Volto Italy che si svolgerà a settembre, le ragazze sono: Miryea Gianvecchio, Lorena Guzzio, Anna D’Antoni, Maristella Barbera e Miryam Graziano. Insieme a Noemi Loforti, che parteciperà anche alla Finale di Miss Volto Italy prenderanno parte al Gran Galà della Moda, che si svolgerà a Palermo il prossimo autunno Simona Di Vincenzo, Miss 2015 e madrina della serata e Miryam Graziano. Ha presentato Carlo Ippolito.

(Nella foto: da sinistra Rosalba Asciutto e Melania Cardillo componenti della giuria, Maristella Barbera, Alessia Fortino, Lorena Guzzio, Noemi Lo Forti, Miryam Graziano, Luca Rasa, Miryea Gianvecchio, Anna D’Antoni).

Rosalba Asciutto

POTREBBE INTERESSARTI