Un Natale ricco di eventi a Collesano

NataleDall’8 all’11 dicembre e dal 16 al 18 dicembre a Collesano, presso il Chiostro di Piazza S. Maria di Gesù al primo piano, l’associazione Acanthus, in collaborazione con il Comune, organizza la manifestazione “Chiostro in Fiera”. Ecco il programma: dall’8 al 10 dicembre alle 17, Mercatino di Natale, Magico Natale – Animazione per bambini, raccolta di giocattoli e accessori vari (nuovi e usati in buone condizioni età 3-16 anni); 11 dicembre alle 17, Mercatino di Natale, presentazione del libro “Nel Romanzo” di Luciano Accomando;

16 e 17 dicembre alle 17, Mercatino di Natale, Magico Natale – Animazione per bambini. 18 dicembre alle 17, Mercatino di Natale, “Favoliamo – Raccontami una favola” (fiabe per bambini); 23 dicembre alle 10, 2° edizione di “Natale solidale: dona un sorriso” – consegna doni.

Anche quest’anno, ormai come da tradizione, il Babbo Natale dell’AVIS Collesano porterà a casa i regali di Natale ai più piccoli. La manifestazione si terrà Venerdì 23 Dicembre a partire dalle 17, a cura dell’associazione Avis Collesano, in collaborazione con Coop. Coras Raggi di sole e ass. P. da Palestrina. La raccolta dei regali verrà effettuata da Lunedì 19 a Giovedi 22 dicembre dalle 17 alle 19 presso la sede all’interno del Chiostro di S.M. di Gesù. La partecipazione è gratuita.

Rosalba Asciutto

POTREBBE INTERESSARTI