Valtellina WebTaormina WebBlogSicilia

Aperte selezioni per operatori sociali

Aperte selezioni per operatori sociali
15 febbraio 2017

E’ aperta la selezione per il progetto “Work organization in the social work system” rivolta ad operatori sociali per un periodo di affiancamento lavorativo e di osservazione presso un’organizzazione pertinente attiva nel settore sociale.

Il progetto si svolgerà il prossimo luglio a Tallin, in Estonia e saranno scelti 20 operatori i requisiti per presentare domanda bisogna essere in possesso di almeno uno dei seguenti requisiti: laurea triennale in scienze sociale e/o scienze dell’educazione o ambienti simili; svolgere attività a qualsiasi titolo (anche come volontario) presso un ente che si occupa di minori o famiglie, soggetti deboli e/o di reclusione sociale. Inoltre è richiesta la conoscenza della lingua inglese e la residenza in Italia. E’ possibile consegnare le domande tramite posta certificata, spedizione postate o brevi manu presso la sede di Palermo in Via Sammartino 95 entro e non oltre il 31 marzo p.v.

Il progetto è offerto dall’Unione Assessorati e si inserisce nel programma Erasums+; ecco il link al bando e la relativa modulistica per le informazioni complete.

http://www.comune.pollina.pa.it/mc/mc_p_ricerca.php?x=



Commenti

Post nella stessa Categoria