Marcello Catanzaro si candida a sindaco di Isnello

Sabato 4 marzo, presso il centro Sociale di Isnello, si è tenuto un incontro con la cittadinanza durante il quale l’avvocato Marcello Catanzaro ha ufficializzato la propria candidatura a primo cittadino del comune madonita alle prossime Amministrative, con la lista civica “Partecipazione e impegno”.

Isnello ha bisogno di nuove energie – ha detto il neo candidato nella sua presentazione – di nuovi impulsi, di idee coraggiose che siano capaci di ridare vigore alla nostra Comunità e che siano tanto forti da riscattare il NOSTRO TERRITORIO MADONITA, mortificato da annosi e gravosi problemi di cui nessuno, pare, voglia farsene carico seriamente. Basta! Non possiamo rimanere marcello catanzarofermi, immobili e lasciare che il tempo segni il passo; occorre semmai agire e agire in fretta!” ha affermato con determinazione Catanzaro.

Isnello, come numerosi altri comuni del circondario, la prossima primavera sarà chiamato ad eleggere i nuovi Amministratori, alla scadenza del secondo mandato consecutivo dell’attuale Primo Cittadino Giuseppe Mogavero. Grandi scelte anche per un piccolo paese nel cuore delle Madonie.

POTREBBE INTERESSARTI