Candidatura di Piscitello, Federalberghi prende posizione

Il delegato Federalberghi di Cefalù, Francesco Randone, interviene in merito alla notizia del sostegno di numerosi imprenditori del settore alberghiero cefaludese alla candidatura a sindaco di Fabrizio Piscitello, smentendo un appoggio da parte della categoria. “Si precisa – dice Randone – che non risulta esserci stata una adesione da parte del rappresentante di categoria, così come vi si sostiene, in quanto a Cefalù l’unico rappresentante della Fedaralberghi è il sottoscritto. Pertanto le scelte degli altri colleghi albergatori sono tutte a titolo personale”.

“Nella qualità di delegato di Federalberghi – continua – ho sempre espresso il desiderio, così come è giusto che sia, di incontrare tutti i candidati sindaco ufficiali, dopo la presentazione delle liste, per ascoltare i loro programmi sul futuro della città e sulla relativa programmazione. Per amore di verità, inoltre, si chiarisce che Giuseppe Corvaia stagione turisticanon è associato di Confindustria.”

“Qualsiasi candidato sindaco – continua Randone – o qualsiasi futuro sindaco di Cefalù non può esimersi dal dialogare prioritariamente con l’associazione di categoria, in una città turistica come la nostra.”

POTREBBE INTERESSARTI