Gangi, affidata gestione area camper

Il Comune di Gangi ha affidato per tre anni, alla ditta Nasello Giuseppe, a seguito di sottoscrizione di una convenzione, la gestione del parcheggio adibito per camper e roulotte di contrada Spirito Santo.

L′area per la sosta e parcheggio di 18 campers e roulottes è l’unica delle alte madonie perfettamente attrezzata, difatti dispone di svuotatoio per wc, presa d’acqua, presa elettrica ed illuminazione.

La convenzione prevede che la ditta Nasello assume l’obbligo di provvedere alla manutenzione ordinaria dei locali dell’immobile con la pulizia e manutenzione delle piante e delle siepi, la sua apertura soprattutto nel periodo estivo e nelle festività, l’assunzione di ogni onere relativo al consumo di acqua ed energia elettrica e dovrà stipulare una polizza assicurativa, per un importo massimo garantito di 500 mila euro che copra qualsiasi danno conseguente alla gestione del servizio. Inoltre l’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Giuseppe Ferrarello, ha chiesto che non siano modificate le tariffe per la sua fruizione determinate a suo tempo con delibera di giunta municipale.

POTREBBE INTERESSARTI