Piscitello incassa anche il sostegno della Vicari

Dopo aver incassato l’appoggio di numerosi albergatori e di CefalUnita (proprio nella giornata di oggi,  ndr) il candidato sindaco di Cefalù Fabrizio Piscitello ha ottenuto anche il sostegno del sottosegretario ed ex primo cittadino Simona Vicari e dei suoi referenti locali Valeria Piazza e Marco Larosa.

Abbiamo apprezzato – dicono Piazza e Larosa –il lavoro di mediazione svolto dall’Ing. Fabrizio Piscitello, il cui progetto politico si fonda sull’unione, sul fare squadra, sulla condivisione trasparente delle scelte, su una visione della Città proiettata verso il futuro. La sua personale garanzia sarà baluardo di giustizia sociale in difesa dei diritti di tutti i cittadini indistintamente, sentinella di uno Sviluppo sostenibile e trasparente, basato su regole condivise e tempi certi. Alla luce di queste riflessione scaturite da continui e frequenti incontri in questi giorni con la base del nostro movimento ed il candidato Ing. Piscitello, il gruppo di amici, sostenitori e dirigenti, vicini al Sottosegretario Simona Vicari, avuto il beneficio di libera scelta da parte del proprio leader,  hanno maturato la decisione di aderire al percorso politico tracciato dallo stesso Piscitello. La rafforzata decisione è emersa dal chiarimento dello stesso Ing. Piscitello il quale ha affermato  la natura civica del suo progetto oltre alla sua indipendenza politica da qualsiasi schieramento partitico.”

Una compagine riunita si appresta ora  dare battaglia al sindaco uscente Saro Lapunzina. Per riunire le fila del centrodestra cefaludese, mancherebbe ora soltanto l’ex sindaco Pippo Guercio, che negli scorsi giorni ha dichiarato di non voler ritirare la sua candidatura,  ma su cui evidentemente il resto del centrodestra spera: “Esortiamo coloro che ancora perseguono progetti personali a fare un passo indietro per permettere alla Città di correre avanti”.

POTREBBE INTERESSARTI