Nuovi traguardi per il Reparto Corse del Real Cefalù

reparto corse del real cefalùContinua a pieno ritmo l’attività di sviluppo del neonato reparto corse del Real Cefalù.Obiettivo primario quello di provare a fare gruppo e coinvolgere le altre realtà sportive motoristiche del territorio, unendo forze e potenzialità per valorizzare al meglio ogni iniziativa esistente o da realizzare. E se per certi versi ormai la strada da intraprendere è chiara, dopo la riuscitissima serata conviviale organizzata lo scorso 16 Giugno presso il Club Ogliastrillo, che ha delineato le opportune sinergie in ambito locale, dall’altro c’è la volontà di provare a dialogare con le forze sane del motorsport madonita.

Non a caso lo scorso weekend il responsabile della Scuderia, Giuseppe Esposito, sostenuto dall’esperienza di Francesco D’Anna, hanno supportato Giuseppe Mazzola, pilota castelbuonese di grande esperienza e fresco di podio al recente Rally “Cefalù Corse”, con una delle vetture a disposizione degli associati, al 9° Autoslalom città di Castelbuono. L’ottimo secondo posto ad un solo secondo dal primo di classe hanno confermato, oltre le doti del pilota, l’ottimo sviluppo raggiunto alla Citroen C2 1600.

Il pilota locale Mazzola Giuseppe così commenta: “È stata una gara tosta e impegnativa per le prime due manche, a causa delle incerte condizioni meteo. Alla partenza dell’ultima prova cronometrata è bastato un gesto di Francesco D’Anna per capire che dovevamo provarci. Peccato per un piccolo errore che non ci ha consentito di salire sul gradino più alto del podio, ma la cosa più importante è che mi sono divertito. Dedico questa gara alla mia famiglia, alla neonata scuderia e agli sponsor.”
POTREBBE INTERESSARTI