Manfredi Di Liberto sul palco a Campofelice

Manfredi Di Liberto, attore comico-fantasista di INSIEME sarà sul palco con uno spettacolo che si terrà Sabato 8 Luglio ore 22,00 presso l’anfiteatro Imperia Resort di Campofelice di Roccella. Lo show del fantasista comico Manfredi Di Liberto “Uno,Manfredi e Centomila”  è ricco di situazioni comiche che difficilmente si trovano nel panorama della comicità italiana. Attraverso dei racconti comici,la capacità mimica e le musiche coinvolgenti Di Liberto racconta le varie evoluzioni dell’amore dal matrimonio fino alla crisi di coppia.

Risate e colpi di scena quando Manfredi Di Liberto sarà un papà imbranato che si imbatterà nell’accudire un neonato e lo stupore del pubblico sarà evidente quando Di Liberto ballerà un mambo con un semplice cappotto che pare prender vita. Uno spettacolo dove il protagonista non sarà solo l’amore ma tutto ciò che è comicità e fantasia.

I suoi spettacoli coinvolgono lo spettatore in momenti di pura comicità e attimi di grande emozione, portando Manfredi Di Liberto a diventare ospite fisso della trasmissione “Insieme” in onda su Antenna Sicilia,canale 908 di Sky Telelombardia “made in sud” edizione su comedy central, Seven show su 7 Gold, Matinèe su rai 2,La Botola con Fabrizio Frizzi,Rai dire nius con la Gialappa’s band e il mago Forest,ha collaborato negli spettacoli di Lino Banfi,Rocco Barbaro,Giovanni Cacioppo,Nino Frassica. Ultimamente con la parodia dello Spot Tim nei panni del ballerino del famoso spot è diventato un fenomeno del web superando le 5 milioni di visualizzazioni nelle piattaforme Facebook e Youtube.

POTREBBE INTERESSARTI