Summer Talent Show alla ricerca di talenti

Summer Talent ShowL’estate orlandina si arricchisce di un nuovo evento, il “Summer Talent Show”: nella serata di giovedì 17 agosto, in Piazza Matteotti, gli iscritti al concorso di talenti, organizzato insieme all’assessorato al turismo del Comune di Capo d’Orlando, si esibiranno per dimostrare il loro valore e vincere interessanti premi tra cui un voucher viaggio.

Sarà l’esordio di un nuovo format, ideato dal giovane orlandino Mattia Giglia, che richiama in parte l’idea base dei talent show televisivi: i concorrenti si sfideranno, di fronte al pubblico e ad una giuria di qualità, in esibizioni che non dovranno superare la durata di 100 secondi. La giuria deciderà il passaggio del turno, mentre nella fase finale sarà il pubblico di Piazza Matteotti, con i suoi applausi, a decretare il vincitore. La competizione sarà soltanto un aspetto dello spettacolo, che si propone come vetrina in cui i diversi e numerosi talenti provenienti da tutta la provincia potranno mettersi in mostra.

Per la prima edizione del “Summer Talent Show” l’organizzazione è dunque alla ricerca di protagonisti di qualsiasi età e provenienza. Se sai cantare, ballare, recitare, raccontare barzellette, fare imitazioni oppure hai qualsiasi altra dote particolare è la tua occasione per sfoggiarla!
Per iscriversi (in singoli o in gruppo) è possibile inviare una mail a summertalentshow@gmail.com o un messaggio privato alla pagina “Summer Talent Show 2017”, specificando nel testo: nome e cognome di ogni partecipante, età, provenienza, categoria per la quale si concorre e recapito telefonico.

POTREBBE INTERESSARTI