Zannella fuori dal campionato, lo sfogo della Brigata Ultras

Duro sfogo della brigata ultras alla notizia della mancata iscrizione della squadra al prossimo campionato di serie B:

brigata ultrasAnche questa volta credevamo che le cose potessero andare diversamente. Credevamo ancora di poter portare Cefalù laddove merita di stare. Credevamo di poter riscrivere la storia la nostra storia e renderla ancora più bella. Credevamo, speravamo e sognavamo!!! Ma ancora una volta avete distrutto le nostre speranze e i nostri sogni, avete calpestato la nostra passione e la nostra fede, ci avete illuso propinando inutili parole e falsi progetti girando le spalle non tanto a noi ma a Cefalù e a tutti coloro che in questi tre anni hanno gremito il palazzetto. E questa volta no!!!!

Non possiamo perdonarvi, non possiamo stare a guardare in silenzio le macerie che avete lasciato. Avete tradito la nostra fiducia e questa volta pretendiamo che qualcuno si assuma la responsabilità di questa scelta come la scelta di mandare via Priulla dopo un campionato stravinto o dopo l’esonero di Nardone o il tentativo di allontanare la tifoseria organizzata, come sempre l’unica a capire in anticipo queste manovre e ad essere etichettata come il male di Cefalù. Ma sicuramente nessuno sarà in grado di dare una spiegazione perché la sincerità e la lealtà non vi appartengono.

Sappiate che per noi nulla finisce, non è finita 20 anni addietro e figuriamoci se finisce adesso. La Zannella scompare ma la Brigata vive. Nessuno calpesta la nostra passione!!!! BUC

POTREBBE INTERESSARTI