Teatro del Fuoco, il 26 luglio lo show clandestino

Ogni giorno può accadere qualcosa! Sono arrivati a Palermo i primi artisti, provenienti dalla Polonia, del Teatro del Fuoco International Firedancing Festival. Gli artisti vagheranno in città, meravigliando e stupendo i palermitani con show improvvisati e appuntamenti misteriosi alle porte del regno mare e regalando attimi di spensieratezza e felicità ad adulti e bambini che li osserveranno rapiti ed estasiati.

Il 26 luglio una performance estemporanea sotto il cielo stellato della città coglierà di sorpresa il pubblico: è lo show clandestino, appuntamento unconventional – di cui domani si saprà il luogo – a cui solo i più fortunati avranno la possibilità di assistere, scattando foto e immortalando le danze animate – forse con il fuoco – in riva al mare. Per rimanere aggiornati minuto per minuto sulle attività degli artisti, sulle performance on the road oppure on the beach –  e sull’appuntamento clandestino continuate a seguire con attenzione le pagine social. Ogni giorno può accadere qualcosa in riva al mare, mentre una nave passa alle tue spalle, sotto le stelle.

Intanto continua il countdown per lo show “10” del Teatro del Fuoco, che torna a Palermo in una data unica il 1 agosto al Castello a Mare a partire dalle 21.30. Un appuntamento ricco di emozioni, performance strabilianti di danza, acrobatica e mimo con il fuoco, in un emozionante palcoscenico naturale alle porte del regno del mare di Palermo.

POTREBBE INTERESSARTI