A Castel di Tusa tutto pronto per Miss Nebrodi 2017

Per il quarto anno consecutivo torna a Castel di Tusa Miss Nebrodi, evento clou dell’estate alesina. Anche quest’anno la manifestazione, riuscito mix tra bellezza e divertimento, sarà divisa in due serate e si terrà il 30 e 31 luglio, con lo splendido golfo della frazione balneare di Tusa che farà da proscenio.

A tenere le redini dell’evento ci penseranno due collaudati professionisti del calibro di Salvo La Rosa e della inossidabile e sempre affascinante Carmen Russo, abituale frequentatrice di Tusa. I due anfitrioni saranno affiancati dalla giovane Sara Priolo.

Naturalmente, trattandosi di un concorso di bellezza, ci sarà una giuria, che, come ogni anno, sarà guidata da Antonio Longo, chirurgo di fama mondiale e composta da personalità del mondo dello spettacolo, della cultura e autorità. I giurati saranno chiamati a scegliere, tra una trentina di partecipanti, le varie reginette delle diverse fasce in premio tra le quali, la più ambita: quella di Miss Nebrodi.

L’appuntamento è allora fissato per il 30 e 31 luglio, a partire dalle 21,15 a Castel di Tusa per sapere chi succederà a Chiara Bruno, affermatasi lo scorso anno. Maggiori informazioni e immagini delle passate edizioni potrete trovarle sul sito ufficiale www.missnebrodi.it e sulla pagina facebook .

Massimo Raimondi

POTREBBE INTERESSARTI