Ferragosto a Mondello

Un agosto speciale sulle spiagge di Palermo, nella borgata marinara di Mondello. La Mondello Italo Belga organizza  domani sera (venerdì 11 agosto) una serata esclusiva sulla bella terrazza che si apre dinanzi all’ingresso dell’Antico Stabilimento balneare. Lo spunto sarà dato dalle note jazz del duo formato dalla cantante Kate Worker & dal pianista Riccardo Randisi che per l’occasione si uniranno al batterista Guna per un repertorio raffinato e trasversale composto da arrangiamenti originali e da colori squisitamente super partes. E poco prima del concerto – preludio al Castelbuono Jazz Festival – e dell’elegante cena buffet prevista, sarà possibile scoprire i segreti dell’Antico Stabilimento liberty costruito cento anni fa.
Si avvicina Ferragosto: in attesa dei tradizionali fuochi d’artificio della sera del 15, i GEM (Guest Experience Manager) della Italo Belga – i giovani che curano i rapporti con gli ospiti delle spiagge – hanno organizzato per lunedì mattina (14 luglio) un’unica, lunghissima catena umana che dal lido Valdesi raggiungerà lo Stabilimento Balneare. Alle 11, ad un segnale da Valdesi, partirà una festosa Hola che coinvolgerà tutta la ferragostospiaggia e finirà in un unico tuffo – quindi tecnicamente un… HUFFO, dicono i GEM – , divertente e coinvolgente, per sentirsi tutti uguali. Chiunque potrà partecipare, grandi e piccini, bagnanti e bagnini: basterà raggiungere il bagnasciuga e prendersi per mano.
Infine, i fuochi: la sera di martedì (15 agosto) dalle 23,30, illumineranno l’intero golfo, organizzati dalla Mondello Italo Belga nel giorno della festa dell’Assunta, che si celebra nella borgata marinara. Le aree delle spiagge attrezzate saranno chiuse al pubblico.
POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *