Servizi antidroga, arrestati due pusher

Arresto di due pusher: è il risultato dell’ultimo servizio antidroga dei Carabinieri della Compagnia di Palermo Piazza Verdi. Il primo ad essere arrestato in ordine temporale, Giuseppe Mirabile, 41 enne palermitano, volto noto agli operanti. Nella serata di martedì scorso, i militari impegnati in un servizio di osservazione nel quartiere “Capo”, hanno notato l’uomo aggirarsi con fare sospetto nei pressi di un cassonetto dei rifiuti, decidendo di avvicinarsi e controllare cosa stesse facendo.

Pochi minuti dopo, l’uomo ha prelevato una busta di plastica da un piccolo cassetto posto al di sotto del contenitore per rifiuti. Intervenuti immediatamente i Carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato: 45 dosi di marijuana per un peso complessivo di circa 70 grammi, 5 dosi di cocaina per un peso di circa 2 grammi, 5 stecche di hashish dal peso complessivo di circa 7 grammi e la somma di 240 € provento dell’attività di spaccio.

Nella serata di mercoledì i Carabinieri hanno effettuato un servizio antidroga in zona “Sperone” e precisamente in via Passaggio De Felice Giuffrida, luogo conosciuto per l’attività di spaccio. Dopo alcuni minuti di appostamento, avendo notato uno strano via vai di giovani, sono riusciti ad individuare l’abitazione.Giuseppina Randazzo, casalinga palermitana classe 1969, incensurata, teneva in casa oltre 600 grammi di cocaina e la somma di 160 €, provento dell’attività di spaccio.

I due su disposizione dell’Autorità Giudiziaria sono stati arrestati e tradotti presso la casa circondariale di Palermo Pagliarelli in attesa di convalida.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *