Servizio civile nazionale, dal 28 agosto i colloqui

Partiranno lunedì 28 agosto 2017, presso la sede del Settore “Innovazione e Cittadinanza Attiva” di Palazzo Magnisi, via Fratelli Orlando n. 16, i calendari dei colloqui dei 595 candidati ammessi alle selezioni di volontari da impiegare in progetti di Servizio Civile Nazionale.

Quattro i progetti presentati dal Comune di Palermo: “Attivamente Insieme”, “Insieme per Imparare”, “Panormus versus Europa” ed “Un Mare di Accoglienza”.  Gli elenchi dei candidati ammessi alle selezioni sono stati approvati con la determinazione dirigenziale n. 779 del 02/08/2017 dell’Area Cittadinanza Sociale unitamente all’elenco delle istanze escluse perché non conformi al bando.

I candidati convocati per sostenere il colloquio di selezione, dovranno presentarsi nel luogo, nel giorno e nell’orario previsti muniti di un documento d’identità in corso di validità e di fotocopia fronte retro dello stesso.

Maggiori informazioni sul sito istituzionale del Comune, alla pagina https://www.comune.palermo.it/noticext.php?id=15357 

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *