Una postazione di soccorso anche a Campofelice di Roccella

Anche a Campofelice di Roccella sarà presente, in questi giorni a cavallo del Ferragosto caratterizzati da un alto numero di presenze sul litorale e in paese, sia di residenti che di turisti, una postazione aggiuntiva di soccorso, per far fronte alle possibili emergenze.

Ad occuparsene è il comitato della Croce Rossa Italiana di Campofelice di Roccella, come ci racconta il vicepresidente della sezione Paolo Morici,  in collaborazione con l’amministrazione comunale di Campofelice. Il presidio sarà presente domenica 13 Agosto dalle 9:30 alle 18:30 presso il Lungomare del mediterraneo, con una Postazione Ambulanza base a controllo di tutto il litorale per salvaguardare la sicurezza di bagnanti e turisti.

Per la notte di Ferragosto, dalle ore 20 del 14 alle ore 8 del 15 i soccorritori saranno presenti sempre sul Lungomare con un’ambulanza di soccorso, un punto allestito per il Primo intervento e 10 Volontari per un soccorso appiedato. Un’ambulanza in Eccedenza 118 sarà invece disponibile dalle 8:00 del 14 alle 8:00 del 15 Agosto.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *