Domenico Dolce ancora una volta nella sua Polizzi

Aria di festa nell’Estate polizzana che sta coinvolgendo cittadini e turisti, e aria di fermento anche per la presenza di Domenico Dolce in paese. Da qualche settimana il noto stilista di fama internazionale, ma di natali madoniti, si riposa nella sua amata Polizzi, per staccare la spina dalla sua vita frenetica. Tanta curiosità de tanta voglia di incontrarlo tra le vie del paese, vederlo uscire da casa, situata proprio lungo il corso, dove in tanti “sostano” per cercare di scambiare qualche parolina con lui, stringergli la mano, o scattare una foto.

Domenico Dolce, assieme alla sua famiglia e al “suo seguito” ha messo in fervore il piccolo paese con la sua presenza, benvoluto da tutti i cittadini anche per merito delle sue ultime presenze a Polizzi. “Mimì” è reduce dal successo della sfilata insieme al collega Stefano Gabbana realizzata qualche mese addietro a Palermo, che ha lasciato il segno in terra isolana, e ancora lasciano il segno strascichi del suo evento, in cui ha rappresentato l’essenza della sicilianità che gli appartiene e che porta con sé in tutti gli angoli della Terra.

Parlare di Domenico e della sua famiglia è un piacere per tutti i polizzani, grazie al comportamento che lo stilista tiene in paese: il fatto che, nonostante il successo e la fama, non si comporti da divo, lo rende più amato e affabile agli occhi dei sui compaesani.

 

Antonio David

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *