Controlli sulle spiagge, Polizia in azione anche a Cefalù

Numerosi controlli di polizia nella giornata di ieri lungo le spiagge del litorale della provincia di Palermo e nei luoghi di villeggiatura. Sono scattati diversi sequestri di beni e di merce e numerose contravvenzioni. I controlli si sono concentrati sul lungomare di Cefalù e di Aspra, e in città in alcune zone di Palermo.

A Cefalù, i poliziotti del locale Commissariato, coadiuvati da personale della Polizia Municipale e della Guardia Costiera, hanno effettuato stringenti controlli sulla frequentatissima spiaggia: in questo caso, sono stati fermati e controllati numerosi ambulanti intenti ad offrire ai bagnanti cianfrusaglie ed articoli da mare. Effettuati numerosi sequestri di articoli per il mare ed elevate sanzioni.

Controlli dello stesso tipo anche sul lungomare di Aspra, dove non sono stati individuati venditori ambulanti, sicuramente anche grazie ad analoghe operazioni effettuate durante gli scorsi giorni. Sequestrata invece un’intera struttura creata su un’area demaniale, adibita a vendita di prodotti ittici, a piazza Sant’Erasmo a Palermo. Diversi sequestri e sanzioni anche in città, tra i quartieri Zisa e Borgonuovo.

(foto di repertorio)

 

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *