Festa dei 55enni e dei 40enni a Geraci

Lo scorso venerdì, 18 agosto, i 55enni di Geraci Siculo hanno voluto insieme rendere grazie al Signore per il dono della vita. Il gruppo si è ritrovato in Chiesa Madre per partecipare alla Celebrazione Eucaristica, da loro stessi animata, presieduta dal Parroco, don Francesco Sapuppo, e concelebrata dai sacerdoti oriundi geracesi, presenti in paese in questi giorni di riposo estivo, in attesa dei solenni festeggiamenti patronali in onore di San Bartolomeo Apostolo.

Il Parroco, nel corso dell’omelia, ha voluto sottolineare la grande gioia nel condividere il momento di ringraziamento, segno di sentita appartenenza alla propria comunità di origine e di letizia per il tempo di grazia donato e vissuto nella stessa comunità.

L’indomani, 19 agosto, è stata la volta dei 40enni geracesi. Anch’essi, con grande letizia nel cuore, hanno voluto ringraziare il Signore nella comunità per il dono della vita e riaffermare il proprio impegno nel costruire sempre un futuro di bene. La Celebrazione Eucaristica è stata presieduta da don Natale Fiorentino e concelebrata dal Parroco e dagli altri sacerdoti geracesi.

Entrambi i gruppi hanno proseguito in serata i loro festeggiamenti in modo conviviale. Plauso a questi due gruppi di geracesi per la bella iniziativa e per aver animato e rallegrato tutta la Comunità geracese.

Antonio Anatra

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *