Il Castelbuono Jazz Fest chiude la sua ventesima edizione

Il Castelbuono Jazz Festival diretto da Angelo Butera chiude l’edizione del ventennale, domani sera 23 agosto, con un’ultima grande serata. Tra gli ospiti, presente anche Michele Placido,  alla cui voce sono affidati ricordi, aneddoti, interpretazioni per una vera e propria piccola “serata d’onore”… in chiave musicale visto che l’attore proporrà anche alcune canzoni napoletane a cui è particolarmente legato.

Anche quest’anno, un successo di ospiti, con la presenza tra gli altri del Presidente del Senato Pietro Grasso e della vicepresidente, la senatrice Castelbuonese Rosa Di Giorgi, con una Castelbuono che si impone sempre di più come la capitale madonita della musica.

“Formula rodata non si cambia – interviene il direttore artistico Angelo Butera che quest’anno ha firmato la sua ventesima edizione -: e il Castelbuono Jazz Fest piace proprio per questo suo essere sulle righe, attento al pubblico, intrigante ed intrigato delle nuove leve della musica. E gli spettatori ci premiano: mai come quest’anno, sono in tanti coloro che hanno raggiunto Castelbuono per ascoltare musica, respirare aria buona, partecipare ad un progetto costruttivo”.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *