I Frastornati stasera di scena a Cefalù

La Compagnia Teatrale i Frastornati continua il suo tour con una fresca ed esilarante commedia di Pietro Barbaro dal titolo “Pani, amuri e…tumpulati” (riduzione e adattamento a cura di Gabriele Perrini). Il secondo appuntamento avverrà stasera alle ore 21:30 a Cefalù presso l’Atrio della Scuola Media “R. Porpora” nell’ambito della V Edizione Rassegna di Teatro popolare “Premio Totò D’Ippolito”.

La commedia è un singolare spezzato di vita quotidiana di una coppia che dopo tanti anni di matrimonio “non si sopporta più” e la scintilla amorosa che aveva legato i due si è affievolita. I due a suon di avvocato provano invano a vincere la causa per colpa, cercando di scatenare gelosie che possano portare a passi falsi il coniuge. Incuranti delle conseguenze per gli altri familiari, tutto sembra precipitare, ma alla fine…

 

frastornatiDi seguito, il programma completo degli appuntamenti:

 

–              Martedì 22 agosto ore 21.30 – Cefalù (Pa), Atrio Scuola Media “R. Porpora” (V Edizione Rassegna di Teatro popolare “Premio Totò D’Ippolito”)

–              Giovedì 24 agosto ore 21.30 – Finale di Pollina (Pa), Parco Urbano.

–              Sabato 26 agosto ore 21.30 – Gangi (Pa), Piazza del Popolo.

–              Domenica 27 agosto ore 21.30 – Campofelice di Roccella (Pa), Piazza Garibaldi (II Edizione Rassegna Teatrale “Nino Lo Forti”).

–              Martedì 29 agosto ore 21.30 – Castelbuono (Pa), Piazza Castello.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *