Gli artisti del Circo Paniko a Finale di Pollina

Fino all’8 settembre, presso il Campo Sportivo di Finale, saranno di scena gli artisti del Circo Paniko. E’ un circo contemporaneo senza animali, ma non è un Circo per come lo si potrebbe immaginare: è creato da artisti non discendenti da famiglie del circo tradizionale e che portano in scena spettacoli di Teatro-Acrobatico-Musicale, con musica dal vivo, un intreccio di atmosfere Felliniane, Comiche, Allegre,fuori dal tempo e dallo spazio. Probabilmente il primo circo contemporaneo nato in Italia, nel 2009, e il primo circo a sbarcare sull’Isola.

Circo Paniko ha oltre 9 Spettacoli e migliaia di repliche all’attivo, la presenza all’interno di numerosi Festival del settore, nazionali ed internazionali, piazze e collaborazioni continuative con grandi città. Gli artisti porteranno in scena due spettacoli:

Gran Paniko al Bazar: Spettacolo di Teatro-Circo dove l’arte acrobatica si unisce a quella Teatrale e alla Musica dal vivo.
Per ogni genere di pubblico, ha una durata di 70 minuti. Si può definire comeuna commedia comico-musicale in continuo movimento.
Promis Lend: Spettacolo di teatro comico. Due italiani in viaggio verso la terra promessa, aspettano di entrarci, in un
gioco di personaggi grotteschi ambientato nel futuro. ma che succede all’uomo quando la strada è interrotta da un muro?

Dall’1 all’8 settembre alle 21.30 si potrà assistere allo spettacolo Gran Paniko al Bazar, mentre nei giorni 1, 2 e 8 settembre, alle 23 sarà messo in scena Promis Lend.

 

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *