Bianca Atzei a Montemaggiore Belsito

Si esibirà questa sera a Montemaggiore Belsito la cantante Bianca Atzei, giunta in Sicilia per alcune tappe del Bianca Live 2017.

Nel comune dell’entroterra sono in corso i festeggiamenti in onore del SS.  Crocifisso. Evento di punta del cartellone in programma, il concerto avrà inizio alle 22.00 in Piazza Roma. 

Di recente la cantante ha partecipato all’ultima edizione del Festival di Sanremo con il brano “Ora esisti solo tu”, tra i più attesi della serata.

Ieri, arrivata in Sicilia, la Atzei non è mancata di omaggiare l’isola postando sulla propria pagina Facebook un selfie che la ritrae mentre si accinge a mangiare un’arancino, dimostrando di apprezzare le squisitezze gastronomiche della terra sicula. Tra i commenti, qualcuno non manca di sottolineare l’eterna disputa che attribuirebbe un genere definitivo alla prelibatezza: per Bianca l’arancino è maschio ma come è ben noto, nella provincia di Palermo, dove si esibirà (le altra tappe sono previste a Sferracavallo e Catenanuova), rimarrà sempre “fimmina”.

 

Sofia D’Arrigo

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *