Lotta allo spaccio di stupefacenti, tre gli arresti

Nel corso della notte, durante un servizio di controllo del territorio coordinato dal Comando Compagnia di Misilmeri, i Carabinieri della locale Stazione unitamente ai Carabinieri di Villafrati ed al Nucleo Operativo e Radiomobile hanno tratto in arresto due uomini con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. T.e. 36enne e C.m. 25enne, entrambi di Misilmeri.

I due fermati a bordo dell’autovettura di T.e., sono apparsi sin da subito molto nervosi ed a quel punto i militari hanno deciso di effettuare una perquisizione del veicolo nel corso della quale sono stati rinvenuti complessivamente 16 grammi di cocaina ed 1 grammo di hashish. Gli arrestati sono stati ristretti in regime di detenzione domiciliare a disposizione della Autorità Giudiziaria di Termini Imerese.

Sono stati invece i Carabinieri della Compagnia di Carini, impegnati la notte scorsa in una serie di controlli nel centro storico cittadino a rinvenire e sequestrare 265 dosi di marijuana per un peso complessivo di 380 grammi. I militari hanno fermato una macchina con a bordo due ragazzi, di cui un minorenne. Uno dei due, successivamente identificato in Alessio Aiello, 22enne di Carini, si è mostrato particolarmente nervoso ha insospettito i militari, che al termine della perquisizione, hanno rinvenuto nell’autovettura e presso la sua abitazione oltre 380 grammi di marijuana.

Accompagnato in caserma, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria è stato tratto in arresto per di detenzione illecita di sostanze stupefacenti. La sostanza stupefacente, confezionata singolarmente ed in modo meticoloso, era verosimilmente destinata alla vendita a dettaglio nei quartieri del centro storico di Carini. il giovane, dopo il giudizio con il rito direttissimo, a seguito di convalida è stato sottoposto all’obbligo di firma.

 

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *