Termini Imerese: due donne al vertice del nuovo direttivo dell’Aiga

Assemblea dei soci iscritti in mattinata al tribunale di Termini Imerese per eleggere il nuovo direttivo locale Aiga, Associazione italiana giovani avvocati, per il biennio 2017- 2019. Presidente e vice presidente in rosa: saranno infatti Nina Minneci e Claudia Di Gati a rappresentare i vertici della giovane avvocatura termitana.

Nella foto da sinistra: i consiglieri Fabrizio Naro, Tania Passafiume, Vincenzo Fiore, la vicepresidente Claudia Di Gati, il delegato nazionale Massimiliano Ficarra, la presidente Nina Minneci, il segretario Andrea Cartella, e i consiglieri Fabio Trombetta e Stefano Vitale.

“Lavoreremo come abbiamo fatto finora nel segno della continuità e con la collaborazione di tutto il direttivo e degli associati – hanno detto la presidente Nina Minneci e la vicepresidente Claudia Di Gati -. La giovane avvocatura oggi ha necessità di portare avanti le proprie istanze con serietà ed AigaTermini Imerese è stato e sarà il luogo di confronto e crescita per tutta la giovane avvocatura”.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *