Arresti per spaccio nel centro storico

I Carabinieri della Compagnia di Carini hanno arrestato due uomini del posto, C.A. del 57 e R.G del 70 sorpresi durante la notte in un circolo ricreativo privato, nel centro storico,  con 44 dosi di cocaina, per un totale di circa 10 grammi, nonché 160 euro, ritenuto provento di precedente attività di spaccio.

I due soggetti sono stati davvero meticolosi: le singole dosi, rinvenute all’interno di due piccoli contenitori, erano contrassegnate da un nastro di colore giallo o azzurro, a seconda del loro peso, e dunque del prezzo di vendita al dettaglio. L’attenzione era massima, da parte dei due soggetti, anche con riferimento ai soldi percepiti dalle cessioni già effettuate; i militari dell’Arma hanno rinvenuto, infatti, anche un biglietto sul quale era indicata una breve contabilità delle somme ricevute.

Lo stupefacente ed il denaro sono stati posti immediatamente sotto sequestro. I due soggetti, che dovranno ora rispondere di detenzione illecita di sostanze stupefacenti, sono stati tradotti presso la Casa Circondariale Pagliarelli di Palermo.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *