Termini Imerese: nuovo piano per la pulizia della città

Dal prossimo 2 ottobre sarà attivo a Termini Imerese il servizio di pulizia delle strade con la spazzatrice meccanica. Questa la comunicazione dell’assessore all’Ambiente, Nino Dispensa, che ha annunciato il nuovo piano di spazzamento.

L’iniziativa è in collaborazione con i responsabili del terzo settore, geologo Donaldo Di Cristofalo e Carmelo Pusateri, coordinatore del servizio di raccolta e spazzamento del comune di Termini Imerese.

Per l’assessore all’Ambiente, Nino Dispensa,   “l’obiettivo di questa amministrazione guidata dal sindaco Francesco Giunta è dare sistematicità al proprio operato nell’interesse della nostra città. RispePAStteremo il calendario di pulizia che abbiamo concordato con gli uffici competenti con l’ausilio della spazzatrice meccanica. Il nostro impegno continua per ridare normalità ai nostri cittadini e rendere più pulite le vie di Termini Imerese”.

Conseguentemente il dirigente Antonio Calandriello, comandante della Polizia Municipale, ed il responsabile dell’istruttoria, Salvatore Comparetto, hanno disposto chiusura delle strade e divieti di sosta nei giorni interessati dalla pulizia. 

“Il nostro impegno continua – ha affermato il sindaco Francesco Giunta -, l’opera di pulizia della città va avanti per garantire a tutti i cittadini aree pulite e spazi verdi adeguati ai nostri bambini. Riteniamo sia utile l’ausilio della spazzatrice per garantire un servizio migliore e risultati di pulizia più efficienti”. 

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *