Servizio civile a Polizzi e San Mauro, la graduatoria

E’ stata pubblicata la graduatoria ufficiale del Servizio Civile nazionale nella regione Sicilia per quanto riguarda il progetto “Storia, tradizioni e cultura del nostro paese”, che vede il comune di San Mauro Castelverde come ente capofila e il comune di Polizzi Generosa come ente associato.

Il Dipartimento di riferimento ha comunicato l’esclusione di alcuni volontari, per la sede di Polizzi Generosa, in quanto risultavano domande prevenute fuori termine secondo art. 4 del bando di selezione, l’Ente capofila ha dovuto provvedere allo scorrimento della graduatoria fino al n.30, in quanto anche fra gli idonei selezionati fino a quella posizione, è stato necessario escludere candidati che presentavano identiche inosservanze.

servizio civileI candidati IDONEI SELEZIONATI della sede di San Mauro Castelverde sono invitati a presentarsi, per prendere servizio, presso la sede del Comune, Piazza Municipio, GIORNO 11 OTTOBRE ALLE ORE 8,00.
I candidati IDONEI SELEZIONATI della sede di Polizzi Generosa in posizione graduatoria dal N. 1 al N.8 sono invitati a presentarsi, per prendere servizio, presso la sede del Comune via Garibaldi n. 13, GIORNO 11 OTTOBRE ALLE ORE 8,30. Invece i candidati IDONEI SELEZIONATI dal n.9 al n. 15, in quanto subentri a seguito di scorrimento graduatoria, prenderanno servizio non appena perverrà comunicazione da parte del Dipartimento di riferimento.

QUI la graduatoria .

 

 Nella foto: i ragazzi del servizio civile 2014-2015 di San Mauro
POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *