Termni Imerese: inaugurato il comitato elettorale di Giuseppe Di Biasi

«È una campagna elettorale avvincete e un momento storico per la nostra Sicilia, dopo 5 anni di amministrazione fallimentare da parte del centro sinistra col Governo Crocetta, la nostra Isola può voltare pagina. Con un centro sinistra che adesso non è stato nemmeno capace di presentare le liste è un fatto sul quale tutti dobbiamo riflettere». Ha così esordito Giuseppe Di Blasi – candidato all’Assemblea Regionale Siciliana nella lista Musumeci Presidente (in quota FDI), inaugurando nella giornata di domenica il suo Comitato Elettorale, sito in via Circonvallazione Castello n. 8 (Termini Imerese).

Giuseppe Di BiasiMolte le persone presenti, sia cittadini termitani che gente del comprensorio, tra questi tanti Consiglieri Comunali dei paesi limitrofi.«Oggi abbiamo la possibilità, tutti, di venir meno all’errore compiuto cinque anni fa – ha poi esortato -, quando l’elettore ha preferito Crocetta ad una persona perbene, di grande profilo morale, un grande amministratore come Nello Musumeci.».

In ultimo, il vicesindaco Licia Fullone (FDI) ha ringraziato Giuseppe per la sua candidatura, richiesta dalla leader FDI Giorgia Meloni.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *