Due persone trovate morte in casa a Palermo in poche ore

Due persone, un giovane di 29 anni e una donna, sono stati trovati morti nella giornata di ieri, ognuno nella propria abitazione, a poche ore di distanza. Il giovane anni è stato trovato dai sanitari del 118 giunti sul posto dopo la chiamata del portiere dello stabile, che aveva avvertito i suoi lamenti.

Purtroppo all’arrivo dei soccorsi, dopo pochi minuti, non c’era già più nulla da fare. Sul corpo del 29 enne è stata disposta l’autospia, e la polizia sta indagando sulle cause della morte, sulla quale per ora non viene esclusa nessuna ipotesi.

Il secondo ritrovamento riguarda invece una donna, il cui corpo privo di vita è stato trovato dai vigili del fuoco che hanno avvertito subito le forze dell’ordine e il pm di turno. Secondo i primi accertamenti la morte risalirebbe ad almeno cinque giorni fa. La donna era riversa per terra in cucina. Anche in questo caso le forze dell’ordine stanno indagando sulle cause del decesso, e si attendono i risultati dei primi rilievi per capire se procedere con l’esame autoptico.

 

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *