Continua il tour elettorale nelle Madonie di Giovanni Battista Meli

Vi comunichiamo che Giovanni Battista Meli, candidato alle prossime elezioni regionali, con la lista Idea Sicilia, fondata da Roberto Lagalla, Presidente Nello Musumeci, terrà i propri comizi in tutti i comuni del comprensorio madonita, per spiegare le motivazioni della propria candidatura.

Dopo il grande riscontro ottenuto dal candidato Giovanni Battista Meli, durante i comizi di Isnello, Castelbuono, Geraci, Collesano e Gangi, sarà la volta di Palermo, Campofelice di Roccella, Collesano, dove sarà presente il prof. Roberto Lagalla e Cefalù.
Una delle dichiarazioni rilasciate  da Giovanni Meli: “Voglio parlare alla gente di tutte le piazze del territorio con l’obiettivo di portare i cittadini ad una profonda riflessione, evitando ciò che è accaduto 5 anni fa, quando tantissimi sindaci, solidali,  hanno deciso di puntare su Rosario Crocetta.”

giovanni battista meliEcco i prossimi comizi:  Giovedì 19 Ottobre  Meli farà tappa a Palermo, a Villa Lampedusa. Dopo la tappa palermitana continuerà invece il giro dei comuni delle Madonie, il 20 ottobre a Campofelice, sabato 21 ottobre nella sua Collesano e domenica 22 ottobre a Cefalù. I comizi continuano poi lunedì 23 a Castellana, mercoledì 25 a Petralia Soprana e Sottana, venerdì 27 a Polizzi, domenica 29 a Pollina e Finale.

 

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *