Selezioni al Club Med di Cefalù, come partecipare

Si apriranno tra pochi giorni, come annunciato oggi dai vertici dell’azienda, le procedure di delezione per le risorse umane da impiegare nel nuovo villaggio Club Med di Cefalù. L’azienda predisporrà una landing page dedicata al nuovo villaggio sul proprio portale “Club Med Jobs”, in cui saranno elencate tutte le posizioni ricercate nella struttura cefaludese. Attraverso la pagina si potrà inoltrare il proprio Curriculum Vitae, e sarà proprio questo l’unico strumento consentito per presentare la propria candidatura. Saranno disponibili solo i ruoli indicati sulla pagina.

L’azienda si occuperà dell’assunzione diretta di due categorie di impiegati: i G.O. (gentili organizzatori) saranno 52, avranno provenienza composita, anche estera, e le selezioni si svolgeranno localmente, in tutta la Sicilia e nel resto d’Italia. Il requisito fondamentale del profilo GO è la mobilità tra i diversi villaggi della compagnia. I G.E. (gentili impiegati) sono invece le risorse locali, che saranno selezionate sul territorio. per entrambe le categorie sono richiesti profili lavorativi di alto livello.

Requisito fondamentale la competenza linguistica comprovata, che sarà testata in sede di colloquio, che dovrà riguardare la lingua inglese, la lingua francese e un’altra lingua. La competenza linguistica è richiesta per tutte le figure professionali che saranno assunte, dagli addetti alla reception, agli istruttori, ai barman, ai lavoratori di cucina, soprattutto per quelli a più stretto contatto con la clientela interazionale. La risorsa ideale ha esperienza pregressa in hotel a 5 stelle, adeguato standing, attenzione al dettaglio, senso del servizio, discrezione, doti relazionali e di problem solving.

Antri menmbri dello staff saranno poi assunti in maniera indiretta, attraverso le aziende che avranno in gestione alcuni servizi all’interno del complesso, come la brigata di sala, il giardinaggio, le pulizie, ma dovranno comunque rispecchiare gli alti standard previsti. Nessun privilegio è garantito agli ex lavoratori Club Med. Se il curriculum inoltrato sarà ritenuto idoneo, il candidato sarà contattato telefonicamente per una preselezione che valuterà le lingue e le competenze acquisite, e, in caso di esito positivo, sarà invitato a partecipare alle giornate di selezione che si terranno all’Ottagono Santa Caterina di Cefalù dal 6 all’8 febbraio prossimi.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *