Settimana dei Giovani: tema lavoro al centro del workshop

Si svolgerà dal 13 al 18 novembre la Settimana dei Giovani organizzata dalla Pastorale Giovanile Diocesana di Palermo che sarà dislocata tra il capoluogo siciliano, Lercara Friddi, Termini Imerese, Bolognetta, Misilmeri, Bagheria.

Sono previsti 14 Workshop, 12 tende di ascolto, Music Contest con serata finale al Palab di Palermo e la Lectio Divina dell’Arcivesco Corrado Lorefice. L’obiettivo è quello di incontrare e sollecitare i giovani in vista del grande Sinodo che si terrà nel 2018.

Un evento a tutto tondo per approfondire importanti temi attuali con ospiti di rilievo. Tra i testimonial dell’organizzazione anche Gaetano Avellone, founder di App Tracity, di cui Iniziativa Territoriale è partner e il Policoro di Palermo, entrambi prenderanno parte al workshop sul tema Lavoro creativo e partecipativo: cosa significa fare l’imprenditore? Come possiamo costituire un’impresa?

La settimana dei Giovani si concluderà con una festa e la celebrazione eucaristica il 18 Novembre 2017 nella Cattedrale di Palermo.

Per prenotarti ai workshop clicca qui

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *