Nuove vittorie per il Reparto Corse del Real Cefalù

E’ un continuo aumento di successi per la scuderia del Real Cefalù Reparto Corse, che se da un lato amalgama sempre più la squadra di associati, limandosi per creare finalmente un gruppo affiatato e compatto di appassionati del motorsport, dal lato agonistico continua a conseguire con i suoi portacolori sempre più successi.

Antonio Pizzo & Saro Ciolino a bordo della loro Peugeot 106 Rallye nella classe N2 sono stati impegnati al 10° Rally Valle del Sosio conquistando la vittoria della loro classe. Altro successo per il pilota di Karting Antonio Damiani, impegnato nella 1° Prova di Campionato Italiano Circuito Cittadini  a Milazzo, vincendo la classe 125 KZ3 Junior.

Prossimi impegni già questo fine settimana, dove i portacolori della scuderia saranno presenti alla 3° gara di Karting presso il Kartodromo New Free Time a Lascari per il Trofeo Karting Race. Sicuri presenti ai nastri di partenza Gaspare Pollicino, Vincenzo D’Antoni, Fabio Buemi e Alessandro Serio entrambi nella categoria 125.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *