Tony Cairoli tra i protagonisti del Motor Show

Tony Cairoli tra i protagonisti del Motor Show
22 novembre 2017

Il nove volte campione del mondo di motocross Tony Cairoli sarà una delle stelle che scenderanno in pista nell’arena dell’area 48 per partecipare alla trentesima edizione del Memorial Bettega, competizione clou del Motor Show di Bologna.

L’appuntamento per gli amanti dei rally internazionali è per sabato 9 e domenica 10 dicembre nell’area 48 – Motul Arena di BolognaFiere. Il il fuoriclasse siciliano sarà protagonista di questa emozionante gara alla guida di una Hyundai i20 WRC.

“Sono molto contento di annunciare il mio ritorno al Motor Show di Bologna per disputare il Memorial Bettega, – ha affermato il Tony nazionale – una gara che guardavo sempre in televisione quando ero piccolo e che ha fatto crescere in me la passione per il rally”.

A 32 anni Cairoli ha vinto 83 GP e 163 manche, disputato 217 Gran Premi ed ottenuto 145 podi di cui 46 in MXGP (20 vittorie, 9 secondi posto, 11 terzi posti). Cairoli oggi è uno dei personaggi più amati del panorama motociclistico internazionale grazie alle sue numerose vittorie, ma non solo. E’ un pilota molto amato dal pubblico social, con 722766 like su Facebook, 567000 followers su Instagram, 1760 post.

Il Memorial Bettega sarà un evento spettacolare. Il pubblico avrà l’opportunità di assistere ad una gara di rally acclamando le gesta dei propri beniamin e Tony Cairoli sarà uno di questi.



Commenti

Post nella stessa Categoria