Il mondo di Harry Potter a Partinico

La magica realtà di Hogwarts si materializza a PartinicoL’Associazione Iniziativa Territoriale Partinico organizza il 15, 16 e 17 Dicembre 2017 in Via F. Crispi (nei pressi di Piazza Umberto I) a Partinico una tre giorni ricca di eventi, spettacoli ed esposizioni per gli amanti del mondo di Harry Potter e del fantasy.

Il tutto si svolgerà in 4 locali presenti in via Crispi che verranno collegati da un’ambientazione che ci catapulterà nel mondo del mago più famoso di sempre.
Una fiera a 360°, dalle presentazioni di libri di autori emergenti, a videogames con realtà aumentata, da concerti delle più belle colonne sonore, a momenti di aggregazione con giochi di società e di ruolo.
Il Sabato, dopo la cena nella “Sala Grande  si esibiranno dei gruppi musicali dal vivo.
Renderemo più accogliente Partinico, trasformandola per un weekend in un luogo pieno di magia e mistero, in  cui sarà possibile scattare una foto alla stazione 9 ¾,  proseguendo la passeggiata lungo la via F. Crispi ed il corso dei Mille.
E per i più piccoli saranno organizzati laboratori pomeridiani e giochi gonfiabili, la domenica pomeriggio.
Si potrà visionare l’intero programma al link:  http://www.iniziativaterritoriale.it/cityevents o contattare l’associazione tramite whats app al numero +39 348 95 24 147.

Vincenzo Sollenapresidente dell’associazione Iniziativa Territoriale Partinico dichiara: “Siamo entusiasti di come l’organizzazione sta già unendo decine di ragazze e ragazzi di generazioni diverse ognuno dei quali sta mettendo a disposizione le proprie capacità e competenze. Questa iniziativa è un modo per ritrovare il senso di comunità che Partinico ha bisogno di riscoprire.  Saranno giorni pieni di allegria, divertimento e ovviamente magia. ”
“Valorizzazione e promozione del territorio non sono solo parole, ma azioni da intraprendere ed il gruppo di Partinico segna sempre il cammino. La sinergia tra commercianti e il mondo associazionistico sta portando alla realizzazione di un grande evento per il comprensorio, dopo l’esperienza di Agosto della riproposizione dei Play Time rivisitati” – continua il delegato di iniziativa territoriale per lo Jato/Costa Gaia Gaetano Avellone.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *