Apre sportello dell’Unione dei Consumatori a Bagheria

Contenziosi relativi alla fornitura di energia elettrica, acqua e gas, oltre a problematiche riguardanti il settore della telefonia, contratti bancari e assicurativi, voli annullati, smarrimento di valige acquisti e vendite tra privati e ditte che operano in vari settori? Apre a Bagheria, in via del Macello, uno sportello dell’Unione dei Consumatori al servizio del cittadino, che si aggiunge a quelli di Via Dante e di Via Fiume d’Italia presso opera Pia Cirincione ad Aspra.

Domenica 17 dicembre, dalle 16 alle 20, in corso Umberto l’Unione dei Consumatori, con la presenza del responsabile dello sportello Giacomo Aiello e del presidente dell’Unione dei Consumatori, Manlio Arnone, presenterà lo sportello, saranno distribuiti volantini e date informazioni sui servizi offerti alla collettività. Lo sportello riceverà il pubblico ogni lunedì, martedì e giovedì dalle ore 16,30 alle 18,30 per informazioni tel. 3278463962 – 3381384047.

“Lo sportello di Bagheria – ha detto il presidente dell’Unione dei Consumatori, Manlio Arnone – si aggiunge a quelli già attivi in tutta la Sicilia e diventa punto di riferimento per districarsi nella selva di ostacoli per l’utente-consumatore, l’attività si sviluppa attraverso un servizio di consulenza offerta a tutti i consumatori (privati e non), con verifica del rispetto delle clausole contrattuali, così come previsto dal Codice al consumo e dalle norme di legge”.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *