Cefalù: Lions Rotary e Fidapa donano defibrillatore agli sportivi cefaludesi

Il Lions club, il Rotary e la Fidapa di Cefalù donano un defibrillatore agli sportivi cefaludesi. Con la collaborazione e patrocinio del Comune di Cefalù, il defibrillatore sarà messo a  disposizione degli sportivi che frequentano lo stadio Santa Barbara o altre strutture sportive comunali. In programma anche corsi di formazione per l’uso del defibrillatore.  La donazione è stata possibile grazie ad una serata di beneficenza che si è svolta presso l’Hotel Tourist. Un momento di fraternità che si è concluso con la tradizionale tombola con premi offerti da soci e ditte del luogo. Hanno partecipato il Vice sindaco Vincenzo Terrasi e L’assessore Tania Culotta.

Dai tre Club, un grazie alle ditte che hanno sostenuto i Lions cefaludesi: Ottica Vision di Paolo D’Alia, Mediterraneo Gioielleria. Beauty Office  Kenevè,  Centro degradè Joelle Faulisi Parrucchieri, Famiglia  Nicolò Torcivia. Grazie ancora alle Ditte  che hanno sostenuto l’iniziativa con i Rotary: Coiffeur Giovanni, Idea Luce, Deep Line snc, Abbigliamento Vinci, Ottica Barracato, DGF, Kosmos,Pino Serio Pesce Azzurro. Un Grazie alla Poetessa Margherita Neri Novi della  Fidapa che ha contribuito con sue Opere letterarie.
I tre presidenti esprimono soddisfazione per il risultato ottenuto e ringraziano vivamente tutti coloro che hanno contribuito in qualche modo al raggiungimento di questo obiettivo comune.
POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *