Cefalù: una mezza maratona con oltre 1000 atleti

Il 16 settembre una gara di mezza-maratona a Cefalù con la partecipazione di oltre 1000 atleti italiani e stranieri. L’evento, pienamente condiviso dall’Amministrazione Comunale, viene annunciato ufficialmente in una video intervista al Giornale di Cefalù da Pietro Saia di Asd Murialdo.

Opere d’arte viventi sul tema della natività realizzati in via Mandralisca dal Liceo Artistico, interventi del dirigente Francesco Di Majo, dell’insegnante Patrizia Di Fatta e della Presidente della Pro Loco Roberta Muffoletto.

Al Di Francesca “Damiana” di Vincenzo Muscarella, gli interventi di Rosalba Gallà, della segretaria Spi-Cgil Maria Concetta Balisteri e del cantautore Francesco Giunta. “Maestro, dove abiti?” E’ il tema del Ritiro diocesano spirituale di Avvento per giovani e famiglie svoltosi a Cefalù, agli Artigianelli. Papa Francesco – ha detto il vescovo Manzella – ci invita a prepararci al Sinodo dei Vescovi che si celebrerà nell’ottobre 2018 su: I giovani, la fede ed il discernimento vocazionale.

Il Giornale di Cefalù, video-web (n.1498, anno 34) diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo, da domenica 17 dicembre 2017 può essere seguito, visto e rivisto in internet sul nuovo murialdosicilia.org e su federicocammaratatv.
POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *