Turismo, Federalberghi: “Un anno positivo per le presenze”

“Palermo Hospitality Awards”, si premiano i migliori dell’ospitalità 2017 nel territorio a Palermo, presso l’Hotel San Paolo Palace di Palermo, martedì 19 dicembre, nell’ambito della consueta Assemblea degli auguri della Federalberghi.

Insieme al rendiconto dell’attività svolta, saranno approfonditi i temi e le prospettive per il settore che si appresta a vivere il nuovo anno con fiducia. “Stiamo cavalcando l’onda di una crescita continua che merita massima attenzione– dice Nicola Farruggio- per non perdere la continuità della sua buona performance”.

A seguire, l’assegnazione dei riconoscimenti “Palermo Hospitality Awards” in cui verranno premiate alcune  figure che si sono distinte per il lavoro svolto nel 2017 suddivise in categorie. Con questa attesissima prima edizione dei riconoscimenti, Federalberghi chiuderà l’annuale assemblea degli auguri con la consapevolezza di rinnovare e rafforzare il proprio impegno a sostegno del settore.

Infine la presenza di varie aziende partner contribuirà ad offrire agli associati ulteriori opportunità legate alla qualità ed al miglioramento dei servizi legati al mondo dell’ospitalità.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *