Master Beauty 2017 : ecco le nuove ambasciatrici di moda e bellezza

Sono quattro le vincitrici di Master Beauty 2017, il contest di moda e bellezza che sabato sera si è svolto al teatro Politeama nell’ambito dello Sport Film Festival condotto da Roberto Oddo. A vincere l’ambito titolo Mariapia Composto, 17 anni di Milazzo (Me),studentessa liceale, che ha vinto il titolo principale di Master Beauty.

Insieme a lei conquistano pure il traguardo : Miryam Graziano (Miss Beauty Hair),di Montemaggiore Belsito (Pa), liceale, 16 anni; Federica Castelluccio (Miss Beauty Fashion), modella, 19 anni, di Palermo; Roberta Iacobello (Miss Make Up Master Beauty), 17 anni, liceale, di Belpasso (Ct).

Le modelle in passerella hanno proposto tendenze ed idee del make up artist e dell’hair stylist di affermati professionisti siciliani che si sono cimentati con creatività ed estro e che sono giunte da varie parti dell’isola : Antonella Scarlata di Trapani, Nunziatina Fogliani di Sinagra, Maria Tindara Salpietro di Naso, Marika Ruggeri di Gioiosa Marea , Gabriella Cirjan di Barcellona Pozzo di Gotto. Adesso si guarda all’edizione 2018 per l’evento ideato e coordinato da Salvuccio Canfora, professionista del settore hair stylist con una lunga esperienza anche nel campo degli eventi moda a livello internazionale. Per le ragazze di Master Beauty, oltre a diventare testimonial del contest, si aprono le porte della moda, della pubblicità.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *