I segreti della cinofilia nel primo libro di Lorenzo Giuliano

I segreti della cinofilia nel primo libro di Lorenzo Giuliano
11 gennaio 2018

Sarà presentato questo sabato presso il Teatro Cicero di Cefalù il primo libro di Lorenzo Giuliano, esperto giudice cinofilo internazionale.

“Cinofilia vincente” raccoglie tutta l’esperienza di Giuliano e si propone come manuale per chi intende approcciarsi al mondo della cinofilia e cinognostico e raggiungere in poco tempo ottimi risultati.

“Questo libro ha la pretesa di essere una macchina del tempo: racconta come ho iniziato, dove ho sbagliato e quali strategie ho attuato prima di poter godere del meglio che alla fine è rimasto”- ci racconta con un pizzico di orgoglio.

Il libro, interamente autofinanziato, si suddivide in tre parti; Giuliano, partendo dalla sua storia personale, propone vere e proprie lezioni di cinognostica e infine mette a disposizione dei lettori la sua esperienza, raccogliendo preziosi suggerimenti per chi vuole lavorare con passione nello stesso ambito.

L’appuntamento è per il 13 gennaio alle 17.00, alla presenza del sindaco Rosario Lapunzina e del giornalista Roberto Palma.

 

Sofia D’Arrigo



Commenti

Post nella stessa Categoria