Campofelice di Roccella: fermati con 10 kg di hashish

Ennesimo colpo portato a segno dai Carabinieri nell’attività di contrasto al mercato degli stupefacenti. Ieri pomeriggio a Campofelice di Roccella l’ultimo in ordine temporale di una lunga serie di arresti dei militari della Compagnia di Cefalù. A finire in manette con l’accusa di detenzione ai  fini di spaccio di sostanze stupefacenti, due insospettabili: POCCHI Salvatore, 31enne nato a Siracusa e MENSA Alessio, 24enne nato a Siracusa.

I due incensurati, sono stati fermati ad un posto di controllo, dall’equipaggio di una gazzella del Nucleo Radiomobile mentre erano a bordo di un’Alfa 147, condotta dal POCCHI, in viaggio di ritorno da Palermo in direzione Catania.

Al momento del controllo, i due hanno tradito le proprie emozioni facendo insospettire gli operanti, che hanno perquisito l’autovettura rinvenendo un sacchetto contenente 100 panetti di hashish dal peso complessivo di 10 chili. I due su disposizione dell’Autorità Giudiziaria sono stati associati presso casa circondariale “Cavallacci” di Termini Imerese in attesa dell’udienza di convalida

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *